fbpx

RICERCHE DI MERCATO

L’EFFICACIA DELLA PERSUASIONE

L’affidamento in outsourcing del recupero crediti ad un contact center dotato di know how specifico e operatori formati ad hoc è la soluzione più efficace per liberare risorse aziendali, ottimizzare i costi e far sì che il recupero dei crediti non si trasformi in un onere economico senza alcun beneficio reale per il bilancio dell’azienda.

Il call center WIFOR permette di recuperare i propri crediti in tempi rapidi ed entro termini stabiliti grazie a una gestione strategica dell’agenda telefonica e a un approccio al contatto persuasivo, incisivo e diretto senza mai essere aggressivo. Inoltre, grazie a spiccate doti relazionali e alla specifica formazione professionale, gli operatori del call center sono in grado di ripristinare il rapporto di fiducia incrinato.

Il cliente viene motivato a rispettare gli impegni presi e a ripristinare un rapporto di non conflittualità con l’azienda.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca